Pagamento sicuro

Può usufruire di una delle seguenti modalità di pagamento: PayPal, Visa, Visa Electron, American Express, Maestro, Bonifico bancario. Appena completato l'ordine, verrà richiesta in automatico un'autorizzazione di pagamento necessaria per verificare la validità della carta e la disponibilità di fondi. L'addebito sul conto PayPal avviene al completamento dell'ordine.

I dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL. Per il pagamento con carta di credito o debito è necessario inserire il codice CVV (Card Verification Value), che è il numero che appare sulla carta di credito e serve come misura di sicurezza nelle transazioni di commercio elettronico. I dati della carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi. Utilizziamo solo connessioni protette.

Se ha scelto di pagare con Carta di credito ma non riesce a completare la transazione verifichi di aver inserito correttamente i dati relativi al metodo di pagamento selezionato. Se il problema persiste, consigliamo di contattare l' Istituto di Emissione.


Per annullare un ordine contatti il Servizio Clienti, per ricevere il supporto necessario.